Pavimento Industriale

Scegliere un pavimento per l’azienda che resista a tutto?
Il pavimento industriale è concepito a proprio questo scopo. Grazie alle sue caratteristiche il pavimento industriale è ideale per ambienti pubblici, centri commerciali e aree industriali.
Garantisce maggiore igiene rispetto agli altri pavimenti e grazie alla sua conformazione monolitica e all’alta resistenza, costituisce una superficie viabile dove i mezzi meccanici posso scorrere in totale sicurezza.

Pavimenti industriali in resina:
Il pavimento in resina non è un comune pavimento, offre standard qualitativi elevati e una larga possibilità di personalizzazione sia nell’edilizia industriale sia in quella residenziale.
Per capire meglio i vantaggi dei pavimenti industriali in resina, occorre sottolineare che il prodotto finito viene preparato con l’utilizzo di composti di silicati inorganici naturali insieme a inerti speciali e altri elementi che cambiano in base al prodotto che si vuole ottenere e al luogo in cui andrà installato il pavimento.
Le sue caratteristiche principali, tra cui lo spessore ridotto e il coefficiente di conducibilità termica, rendono la resina un materiale adeguato per il riscaldamento a pavimento, una soluzione che si sposa con i parametri di alta efficienza energetica.
Oltre alle pavimentazioni in resina industriali la nostra azienda è in grado di operare anche in ambienti differenti, forte della grande esperienza maturata nel tempo e della massima attenzione verso ogni cliente per proporre soluzioni completamente personalizzate.
Ad esempio:
• Pavimenti in resina commerciali
• Pavimenti in resina superfici espositive
• Pavimenti in resina per abitazioni
• Pavimenti in resina per esterni
• Rivestimenti murali in resina

Proponiamo soluzioni personalizzate per ogni cliente, per fornire la pavimentazione in resina con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Contattataci senza impegno per maggiori informazioni sui nostri pavimenti industriali.

Please follow and like us:
error